domenica 24 settembre 2017

Comune di Ro - Rete civica del comune di Ro Ferrarese

Stemma Comune di Ro

Comune di Ro

In questa pagina trovate tutto l'archivio degli eventi del Comune di Ro. Cliccando su ognuno di essi è possibile leggerne il contenuto per intero.

In rilievo:

Associazione Pro Alberone
SAGRA DAL ZANIN (FESTA DEL FAGIOLO) ANNO 2017 13^ EDIZIONE

L'Ass. Pro Alberone informa
Si terrà in Alberone di Ro (FE) la 13^ Sagra dal Zanin (Festa del Fagiolo) nel mese di settembre 2017 - periodo 15 - 16 - 17 e periodo 22 - 23 - 24.
Per info e prenotazioni 3498871224 - 347 8340162
La Sagra è promossa dall'Ass. Pro Alberone è marginale a sostegno della stessa e beneficienza

CLARA AMBIENTE SPA - SELEZIONE PUBBL CAT. PROTETTE
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ADDETTO AMMINISTRATIVO/SEGRETERIA” – LIVELLO 3B – CCNL

CLARA AMBIENTE SPA INFORMA CHE HA INDETTO UN
Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria
nel profilo professionale di “Addetto amministrativo/segreteria” Livello 3b – CCNL
FEDERAMBIENTE 17.06.2011 riservato ai disabili (capo I, Legge 68/1999) nonché alle
categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge 12/3/1999, n. 68 o alle
categorie a esse equiparate per legge
SCADENZA DOMANDE: ore 12,00 del giorno 29 settembre 2017

Per ulteriori approfondimenti potete cliccare sul seguente allegato

Approvazione Piano Operativo Inter-Comunale (POC)
Il POC è in vigore dalla data della pubblicazione sul BURERT (23/08/2017)

Approvazione POC Inter-Comunale per i Comuni di Copparo, Berra, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo - Con Delibera di Consiglio Unione n. 23 del 26/06/2017 è stato approvato il POC Intercomunale redatto dall’Unione Terre e Fiumi per i Comuni di Copparo, Berra, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo.
Il POC è in vigore dalla data della pubblicazione sul BURERT (23/08/2017) ed è depositato per la libera consultazione presso l’Unione Terre e Fiumi – Ufficio di Piano (Via del Lavoro n. 2, Tresigallo (FE)), nonché al seguente link: http://www.unioneterrefiumi.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=6576.

AVVISO APERTURA SPORTELLO FRONT-OFFICE SUEI

AVVISO AL PUBBLICO
DAL 11 SETTEMBRE 2017 I FRONT-OFFICE DEL SUEI SARANNO RIAPERTI NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI COME DA ALLEGATO AVVISO

CONCESSIONE CONTRIBUTI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CITTADINI CHE OCCUPANO ALLOGGI DI PROPRIETA' PRIVATA E PUBBLICA IN SATTO DI MOROSITA' INCOLPEVOLE

APPROVAZIONE POC INTER-COMUNALE

L'UFFICIO DI PIANO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI INFORMA

APPROVAZIONE POC INTER-COMUNALE per i Comuni di Copparo, Berra, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo

Si avvisa che con Delibera di Consiglio Unione n. 23 del 26/06/2017 è stato approvato il POC Intercomunale redatto dall’Unione Terre e Fiumi per i Comuni di Copparo, Berra, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo.

PROGETTO VENTO
IL RACCONTO DI UN PROGETTO DI TERRITORIO

VENTO è il progetto di una dorsale cicloturistica che corre lungo il Po. Con i suoi 679 km è la più lunga in Italia. Ma VENTO non è soltanto un’infrastruttura ciclabile.

il racconto (video) di quello che rappresentano VENTO e il VENTO bici tour (dall'edizione 2017 aperto al pubblico) è visibile al link del video (https://youtu.be/Rdq8lgcpLF8)

CONTRIBUTI MOROSITÀ INCOLPEVOLE
PROROGA SCADENZA AVVISO MOROSITÀ INCOLPEVOLE

ACER INFORMA