mercoledì 26 luglio 2017

Comune di Ro - Rete civica del comune di Ro Ferrarese

Stemma Comune di Ro

Comune di Ro

In questa pagina trovate tutto l'archivio degli eventi del Comune di Ro. Cliccando su ognuno di essi è possibile leggerne il contenuto per intero.

In rilievo:

CHIUSURA UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA IL 25 LUGLIO 2017

AVVISO PUBBLICO DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI E DELLA BIBLIOTECA NELLA GIORNATA DEL 25 LUGLIO 2017 IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO

CONCESSIONE CONTRIBUTI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CITTADINI CHE OCCUPANO ALLOGGI DI PROPRIETA' PRIVATA E PUBBLICA IN SATTO DI MOROSITA' INCOLPEVOLE

AVVISO AI CONTRIBUENTI
CHIUSURA SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI UNICO

COMUNICAZIONE APERTURA UFFICIO TRIBUTI UNICO MESI DI LUGLIO E AGOSTO

EVENTI CALAMITOSI, PERIODO DAL 2013 AL 2015
CONCESSIONE CONTRIBUTI PER DANNI ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE

APPROVAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 1021 DEL 10 LUGLIO 2017 RECANTE “ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 28/07/2016 E DELL'OCDPC 374/2016. DISPOSIZIONI PER LA DOMANDA E LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE PER I DANNI SUBITI A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI DAL 2013 AL 2015 NEL TERRITORIO REGIONALE”.

Si rende noto che con nota dell’Assessore Gazzolo, prot. PG.2017.0526505 del 17/07/2017, la Regione ha comunicato l’adozione della Delibera di Giunta Regionale 1021 del 10/07/2017, finalizzata a disciplinare la concessione di contributi alle attività produttive che hanno subito danni in seguito agli eventi calamitosi che si sono verificati tra il 2013 e il 2015 nel territorio regionale.
A partire dal 27 luglio al 4 settembre 2017, le domande di concessione del contributo per i danni occorsi alle attività economiche e produttive da parte dei soggetti che hanno a suo tempo segnalato danni con apposite le apposite schede C "ricognizione del fabbisogno per le attività economiche e produttive", possono essere inviate ESCLUSIVAMENTE alla Regione all'indirizzo PEC:
ocdpc374-2016@postacert.regione.emilia-romagna.it.
I modelli di domanda e relativi allegati sono reperibili sul sito internet regionale all'indirizzo indicato nel documento allegato alla presente.

CHIUSURA UFFICI PERIFERICI
FRONT-OFFICE SUEI

COMUNICAZIONE CHIUSURA UFFICI PERIFERICI SUEI

CONTRIBUTI ACQUA ANNO 2017
CONTRIBUTO FONDO IDRICO ANNO 2017

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SINO AL 30 SETTEMBRE 2017 SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE RELATIVE AL CONTRIBUTO "AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZI IDRICO INTEGRATO" ANNO 2017

CAMMINI E PERCORSI

Siamo lieti di informarvi che il
primo bando di concessione/locazione in uso gratuito promosso nell’ambito del progetto CAMMINI E PERCORSI e rivolto ad imprese, cooperative e associazioni under 40 è pubblicato sul sito web dell’Agenzia del Demanio nella sezione Avvisi e Gare accessibile dal seguente link http://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/immobiliare/gara/CAMMINI-E-PERCORSI-Primo-bando-di-concessione-locazione-in-uso-gratuito Per i beni di proprietà dello Stato si tratta di un BANDO unico NAZIONALE suddiviso in 30 LOTTI e quelli di pertinenza di questa regione sono i seguenti:
LOTTO 8 - Casa del Fascio a Ro Ferrarese
LOTTO 9 - Torre della Bastiglia a Serramazzoni
LOTTO 10 - Casa di Guardia a Campegine

C’è tempo fino all’11 Dicembre 2017 per presentare la propria proposta
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata al progetto
Le procedure di gara per l’affidamento degli altri immobili pubblici candidati nel progetto e le relative scadenze sono, infatti, gestite e disciplinate dall’Ente proprietario con il supporto dell’Agenzia del Demanio. È, pertanto, possibile partecipare a più bandi gestiti singolarmente dai diversi Enti, secondo quanto sarà indicato nei rispettivi Avvisi di Gara.
Si comunica altresì che il Referente del Progetto per la Regione Emilia Romagna è l’Ing. Salvatore Michele Di Bari (Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Emilia Romagna Sviluppo Servizi Piazza Malpighi, 19 - 40123 Bologna T + 39 051 6400326 e-mail: salvatoremichele.dibari@agenziademanio.it)

DIVIETO DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D'ARTIFICIO
Ordinanza n. 09/2016

L'Ordinanza n. 09/2016 DISPONE IL DIVIETO dalle ore 00.00 del 25 Dicembre 2016 alle ore 24.00 del 6 Gennaio 2017 ai detentori di materiale pirotecnico, non titolari di licenza di cui all'art. 57 del TULPS, né autorizzati all'attuazione di manifestazioni pirotecniche in luoghi pubblici;
1.di effettuare e far effettuare lo scoppio di petardi, mortaretti ed artifici similari e di ogni tipo di fuoco pirotecnico in luogo pubblico o di uso pubblico, e nei luoghi privati da cui possano essere raggiunte o interessate direttamente aree e spazi ad uso pubblico;
2.l'utilizzo di fuochi pirotecnici, non posti in libera vendita, nei luoghi privati, senza la licenza di cui all'art. 57 TULPS;
3.l'utilizzo di fuochi pirotecnici, anche posti in libera vendita, nei luoghi privati, senza rispettare le istruzioni per l'uso stabilite sulle etichette e le prescrizioni di cui al D.Lgs n.58/2010;

Comune di Ro

© 2010 comune.ro.fe.it. - Pronesis srl Siti accessibili e Posizionamento motori di ricerca | XHTML 1.0 | WCAG 1.0 AA | CSS Level 2.0

P.IVA e Codice Fiscale 00119840387 | Codice IBAN Tesoreria IT 14 P 03599 01800 000000130289
  Tasti di accesso rapido | PEC peccomunero@actaliscertymail.it