martedì 30 maggio 2017

Comune di Ro - Rete civica del comune di Ro Ferrarese

Stemma Comune di Ro

Comune di Ro

In questa pagina trovate tutto l'archivio degli eventi del Comune di Ro. Cliccando su ognuno di essi è possibile leggerne il contenuto per intero.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ADDETTO AMMINISTRATIVO

AREA SPA
BANDO DI SELEZINE PUBBLICA PER TITOLI EDE ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ADDETTO AMMINISTRATIVO"

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER OPERATORE INFORMATICO

AREA SPA
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "OPERATORE INFORMATICO"

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TECNICO INFORMATICO

AREA SPA
Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria a tempo indeterminato nel profilo professionale di "TECNICO INFORMATICO"

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ADDETTO UFFICIO TECNICO/PATRIMONIO

AREA SPA
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ADDETTO UFFICIO TECNICO/PATRIMONIO"

UFFICIO TRIBUTI ASSOCIATO INFORMA
AVVISO IMU/TASI ANNO 2017

Si informano i gentili Contribuenti che l'Ufficio Tributi Associato Comuni di Copparo e Ro effettua a partire dal 2 maggio 2017 la compilazione e la consulenza per IMU/TASI ANNO 2017.

Graduatoria alloggi ACER
Pubblicazione Graduatoria ACER

Si informa la cittadinanza che è' pubblicata nel sito dell'Unione dei Comuni la graduatoria degli alloggi ACER contenete anche quella del Comune di Ro (FE)

CONTRIBUTI ACQUA ANNO 2017